Laureato con il massimo dei voti in Giurisprudenza nel 2009 presso l’Università La Sapienza di Roma, ha discusso una tesi in materia di diritto civile dal titolo “Azione Collettiva Risarcitoria”, relatore Prof. Guido Alpa.

Ha svolto la pratica forense presso lo studio dell’Avv. Monica Ricci ove ha iniziato un felice sodalizio professionale.  È iscritto nell’albo del Consiglio degli Ordini degli Avvocati di Frosinone dal 2015.

Opera e presta la sua attività di consulenza stragiudiziale, assistenza e rappresentanza processuale nel diritto civile, diritto di famiglia, diritto dell’immigrazione, contrattualistica e risarcimento danni e diritto del lavoro.

Nei suoi primi anni di professione, ha manifestato grande interesse per il diritto del lavoro e del diritto dei consumatori, partecipando a numerosi corsi di aggiornamento e di approfondimento. Ha curato una serie di lavori dedicati alle recenti riformi intervenute nel mondo del lavoro tra le quali una dedicata ai contratti di lavoro nel settore turistico. Per quanto riguarda il diritto dei consumatori, oltre ad approfondire il settore della class action già oggetto della propria tesi di laura , si è occupato anche dei contratti online e delle tutele dei consumatori nell’ambito del commercio elettronico.

RICHIEDI UN APPUNTAMENTO

Giugno 2021
Lun Mar Mer Gio Ven
311234
7891011
1415161718
2122232425
28293012
[/column_1]

CONTATTAMI